Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



1982 Suzuki GSX400F by Fiftyfive Garage - Perugia, Italy
Inazumized photos




That's what the owner of this bike told us about it: "The passion for motorcycles has always been in my veins, but I never thought of living such a special feeling!!! Riding this bike is an unique sensation: unique in the world because there is only one motorcycle with that shape, color, seat, and intake cone on the carburetors..."

Ecco cosa dice il proprietario, Roberto Belardoni della sua moto: “... La passione per la moto ha corso sempre nelle vene, ma non avrei mai pensato di vivere una sensazione cosi unica!!!. Quella di stare in sella ad una moto veramente unica nel suo genere; unica al mondo perché esiste solo lei con quella forma, con quel colore, con quella sella, con quelle trombette dei carburatori. Unica con quel sound dei scarichi nati prima nella mente e poi forgiati dalle mani di Francesco della FiftyFive Garage. Il mio primo grazie va al mio amico motociclista Marco, che ha condiviso con me questo progetto dall'inizio, senza di lui non avrei conosciuto Francesco. 27 novembre 2013, serata fredda e piena di nebbia, il desiderio, la speranza di poter dare inizio ad un sogno era cosi grande che mi faceva camminare a mezzo metro da terra. Lo showroom della FiftyFive era piccolo, ma quei pochi mq erano pregni di tanto "vintage". Ero partito già con delle mie idee e con un progetto; sono basti pochi minuti per azzerare tutto!!! Onestà, umiltà (forse anche troppo!!!), serietà, professionalità, precisione, cura dei dettagli, grande gusto, sono queste "alcune" delle doti che ho trovato in Francesco e nella FiftyFive Garage. Un "mago", perché nel momento in cui si manifestava un dubbio era pronto a tirare fuori dal cilindro la giusta soluzione. Posso affermare con certezza che la realizzazione dell'Iron 004 (nome partorito dal mio amico Marco) mi ha permesso di instaurare una bellissima amicizia con la FiftyFive Garage; amicizia che durerà sempre come la passione per questo genere di moto”.

No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]